Avete presente il mio ultimo acquisto in fatto di fondotinta? l’ infallible de l’ Oreal, che ho preso ella colorazione sbagliata? Beh non ce la facevo più. Quel sottotono rosa mi metteva di cattivo umore ogni volta che iniziavo a truccarmi. Così sono passata in centro e approfittando di un’offerta promozionale sui prodotti Maybelline ho comprato il Fit Me, questa volta girando più negozi al fine di riuscire a provare tutti i tester. Con mia grande sorpresa non ho dovuto prendere nessuna delle colorazioni per pelli chiare, bensì sono finita sulle pelli medie! Ho preso la colorazione 220.

thumb_IMG_0829_1024Le colorazioni più chiare avevano comunque un sottotono più tendente al rosato, mentre quelle medie viravano più al giallo-beige. Vi faccio vedere la differenza sulla mano, tra l’ Infallible e il Fit Me

thumb_IMG_0797_1024A parte la colorazione più scura del secondo, riuscite a vedere la differenza di sottotono? Ecco. Il Fit Me, finalmente, risponde alle aspettative generate dal nome e si fonde benissimo con la mia pelle. Il finish non è matt, è appena appena lucidino, permette di avere un aspetto sano e luminoso. Insomma, per ora l’ho usato solo un paio di volte, ma me ne sono innamorata! Dura tutto il giorno, addirittura senza essere fissato per niente e sotto il sole per più di 4 ore. A questo punto sarei curiosa di provare la nuova versione di questo fondotinta, quella matte+poreless… Come prezzo non sarà super ecomico (io con l’ offerta l’ ho pagato 8.60€) , ma è comunque ragionevole e poi vista la qualità ne vale la pena!